Gio11152018

Aggiornamento:08:36:34

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: ottimi risultati alla Sei Ore del Principe

 

 

Presente su più campi gara nella prima domenica di settembre, la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha fatto ancora vedere il meglio di sé sia nel fuoristrada che su strada.

L’impegno di maggior rilievo è stato in Veneto a Lonigo dove si è svolta la Sei Ore del Principe, prova di Endurance Tour nel mirino del sodalizio altolaziale per aggiudicarsi il successo come miglior squadra. In evidenza il primato di Claudio Pellegrini tra i solitari, il quinto di Caterina Ameglio e il sesto di Stphania Magri, in aggiunta alla seconda posizione della collaudata coppia Lorenzo Bedegoni e Ilaria Balzarotti nei team da due elementi.

 

 

Dalla 6 ore al cross country ancora in Veneto a Selva di Trissino dove si è disputata la Gnocco Bike gara nella quale Gianfranco Mariuzzo ha conquistato il primo posto tra i master 5. In Umbria, è stata la volta di Giacomo Ragonesi, terzo nella categoria juniores alla Spoleto-Norcia.

Nuovo impegno su strada per Stefanini a Roccastrada in Toscana dove Pierluigi Stefanini è stato protagonista di una lunga fuga per 40 chilometri con altri sei corridori terminando la propria fatica al nono posto di categoria G5.