Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Federal Team Bike: cronache dalla XC Monti di Eboli

 

 

Sotto la magistrale organizzazione dell’ASD Rampikevoli è andata in scena la prima "XC Monti di Eboli" domenica 16 settembre, manifestazione che ha visto il ritorno della disciplina olimpica della mountain bike cross country di nuovo sugli sterrati della Campania.

La gara, valida per il trofeo X-Cross, ha visto ai nastri di partenza i migliori specialisti campani della disciplina sia agonisti che amatori. Un altro appuntamento agonistico che ha sorriso nuovamente al Federal Team Bike con i suoi uomini più in forma a cominciare da Paolo Russo che è stato il vincitore assoluto nella batteria promiscua open-master oltre ad aggiudicarsi la categoria master 1. In ottima evidenza Giuseppe Della Rocca (secondo tra gli élite sport), Pasquale Amato (sesto tra gli élite sport) mentre al femminile gran bel rientro alle competizioni per Aneta Adamska, nona classificata tra le master donna 2.

Una trasferta ad Eboli contraddistinta dall’impegno di ogni singolo atleta della squadra per ricambiare la fiducia del main sponsor Iseo Serrature.