Natale con il botto per la Asd Kalos Lecce

 

 

Non si tratta dei tradizionali e anacronistici fuochi d'artificio ma della vittoria, nel Trofeo Mediterraneo Cross, manifestazione ciclocrossistica che interessa tutto il sud Italia, nella categoria allieve di Benedetta (Benny) Calcagnile, atleta nata e cresciuta in casa Kalos Lecce! 
Con una condotta esemplare si è piazzata al secondo posto in tutte le gare convincendo e convincendosi sempre di più sino all'ultima di Cusano Mutri. 
Grande successo per la ragazza salentina della Kalos allenata dal DS Udo Corrado, che conferma la bontà del lavoro svolto dalla compagine leccese. 

Kalos Lecce è una realtà nel ciclismo agonistico da oltre vent'anni, conosciuta in tutta Italia e apprezzata per il suo lavoro.  Benedetta Calcagnile ora attende altri traguardi importanti : la finale del Challenge Puglia di ciclocross, il campionato regionale a Pezze di Greco e i campionati italiani a Milano. 

Non mancano le soddisfazioni per altri atleti agonisti e amatori che crescono in seno alla Kalos Lecce : Lorenzo De Rinaldis ceduto al Progitcyclingteam, società che svolge attività su strada in tutta Italia per le categorie juniores u23, Antonio Centonze, m6 che è in testa al Challenge pugliese di ciclocross e altri forti ragazzi salentini.