Debutto “ok” nel nuovo anno per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini

 

 

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini ha iniziato l’anno solare 2019 all’insegna delle soddisfazioni con una due giorni di grande impegno nel ciclocross sul territorio nazionale in proiezione di arrivare al massimo della forma ai campionati italiani FCI del prossimo fine settimana all’Idroscalo di Milano.

Il sabato antecedente all’Epifania, il team altolaziale è stato presente al Trofeo Città di Bibione con Michele Feltre, tra i migliori della gara valevole per il Triveneto Ciclocross disputata sulla spiaggia della cittadina balneare veneta e che ha concluso onorevolmente al terzo posto dei master di terza fascia over 54 e primo di categoria master 7. Forfait nella medesima gara per Gianfranco Mariuzzo causa un problema meccanico.

 


L’impegno di maggior rilievo è stato archiviato nel giorno della Befana a Roma in occasione della conclusione del Giro d’Italia Ciclocross all’Ippodromo Capannelle. Dentro l’impianto ippico capitolino, ottima performance del campione regionale FCI Lazio e provinciale FCI Roma in carica Vincenzo Scozzafava, primo tra i master 7. Ad ottenere il miglior risultato sono stati anche Daniele Tulin (6°M4), Mauro Gori (2°M6), Claudio Albanese (3°M6) e Luca Frenguellotti (18°M4), solo un ritiro per il master 5 Daniele Bagnoli.

In concomitanza con la gara capitolina, Gianfranco Mariuzzo si è distinto in Veneto a Ponte di Piave giungendo primo di categoria gentlemen 1 così come Michele Feltre nella sua categoria gentlemen 2.