Gio03282024

Aggiornamento:10:00:50

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: vittoria doppia per Mariuzzo e Feltre alla Veneto Cup

 

 

La seconda domenica di marzo ha portato in dote un’infinità di risultati per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini tra mountain bike e strada.

In Veneto il team altolaziale ha messo a segno un altro successo ad opera di Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre. Dopo un periodo invernale ad alti livelli nel ciclocross, i due biker veneti sono riusciti a centrare il gradino più alto del podio tra i master 5 (Mariuzzo) e tra i master 7 (Feltre)  prendendo parte al Trofeo Eclisse-Gran Premio Sogno Veneto, gara inaugurale della Veneto Cup di cross country che si è disputata a Vidor.

Altra gara di cross country a San Martino al Cimino che ha visto impegnato Cabbirio Capati con il terzo posto tra I master 5 e contemporaneamente a Cerveteri nella quale hanno preso parte con buoni risultati Mauro Gori, Vincenzo Scozzafava e Claudio Albanese.

Trasferta in Lombardia alla South Garda Bike per Caterina Ameglio: a Medole, nella gara regina della granfondo, la biker ha conquistato un 14°posto assoluto tra le donne master di grande incoraggiamento per le prossime gare in questo inizio di stagione.

 


Prima gara stagionale in mountain bike per Giacomo Ragonesi alla Orvieto Wine Marathon in Umbria che non ha portato a termine causa la rottura della catena.

Un passo indietro alla stagione di ciclocross appena conclusa con il Trofeo Romano Scotti-Lazio Cross nel quale è stato premiato ufficialmente Daniele Tulin con il terzo posto finale tra i master 4.

Nel ciclismo su strada, giornata memorabile per Gianluca Magnante alla Granfondo Strade Bianche: tra i 5000 partecipanti da tutto il mondo c’era anche il giovane corrdore di Valmontone che ha portato a termine la fatica sul percorso lungo di 136 chilometri in 5 ore con gli inconvenienti di due forature.