Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Federal Team Bike subito in evidenza a Contursi Terme alla Granfondo Parco del Sele

 

 

La stagione 2019 del Federal Team Bike è ripartita ufficialmente a Contursi Terme in occasione della Granfondo Parco del Sele. La ridente cittadina termale è stata presa d’assalto da oltre 400 bikers ad onorare la 15° edizione della gara valida anche come prima prova del Trofeo dei Parchi Naturali e del Giro della Campania Off Road.

A vincere sul percorso gran fondo di 40 km è stato Paolo Colonna (Ciclisport 2000) che ha preceduto di ben 5 minuti Nigro Armando (Ciclissimo Bike Team) mentre al terzo posto assoluto ha concluso Paolo Russo (Federal Team Bike) nonché primo di categoria master 2.

Di rilievo il trionfo nel percorso corto per l’esordiente Luigi Menna (Federal Bike Team) davanti a Giordano Nunziante (Valsele Bike School) e Carmine Lauria (Team Bikers Viggiamo).

Non da meno sono stati i compagni di squadra Giuseppe Della Rocca (terzo tra gli élite sport), Tommaso Vecchione (secondo tra gli under 23), Giuseppe Bianco (nono tra gli allievi), Domenico Nunziata (quinto tra gli juniores).

Tutti ottimi risultati entro la top-10 che evidenziano il grande lavoro svolto dal direttivo presieduto da Carlo Dello Iacono in una settimana importante per il sodalizio di Palma Campania atteso a dare il meglio domenica 17 marzo al Trofeo Monte Sant’Angelo, prima gara cross country della stagione del circuito X-Cross.