Lun06242019

Aggiornamento:11:56:48

Mtb Santa Marinella: due vittorie in mountain bike con Ilaria Balzarotti e Lorenzo Borgi

 

 

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini in bella evidenza nella terza domenica di marzo su più discipline a conferma dell’affidabilità del gruppo in tutte le tipologie di corse.

Nel fuoristrada il grosso del team è stato impegnato a Soriano nel Cimino in occasione della Granfondo Mtb Soriano Bike Extreme che ha visto protagonista in positivo Lorenzo Borgi con il primo posto di categoria tra i master 6, presenti anche Diego Antimi (6°M2), Gabriele Faccenda (12°M2), Andrea Somma (35°M3), Cabbirio Capati (12°M4), Massimiliano Chiavacci (22°M4) ed Emanuele Zena (9°M5).

Prima gara della stagione in mountain bike e prima vittoria per Ilaria Balzarotti tra le donne master in Lombardia al Memorial Corrado Colombo, prova inaugurale del Master Cicli Pozzi che ha avuto luogo a Ello.

Ancora mountain bike ma cross country a Barbarano Romano nella gara di top class regionale che ha visto la partecipazione di Vincenzo Scozzafava e Mauro Gori con buoni risultati.

Su strada l’impegno di maggior rilievo è stato a Ladispoli dove si è svolta la Granfondo Mare e Laghi nella quale hanno fatto la loro bella figura Fabrizio Maschietti (settimo tra i master 4) e Pierluigi Stefanini (sesto tra I master 5).

È di un sesto posto di categoria élite sport, oltre al 39°posto assoluto, il bilancio di Gianluca Magnante a Sabaudia in una gara un po’ sotto le aspettative ma pronto a rifarsi domenica prossima a Latina nell’esordio stagionale a cronometro.