Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Federal Team Bike: cronache dalla 4°Granfondo delle Colline Moianesi

 

 

In 200 a Moiano per disputare la “4° Granfondo delle Colline Moianesi” seconda tappa del Giro della Campania Off-road 2019.

Una organizzazione curata nei minimi dettagli quella messa in campo dal responsabile Giovanni Morzillo ed i suoi collaboratori del GS Moiano che hanno allestito un percorso granfondo di  40 km e 1300 metri di dislivello, lungo i sentieri dell’entroterra sannita.

A ridosso dei primi due assoluti Luigi Ferritto e Antonio Matrisciano, per Paolo Russo la soddisfazione di aver colto il terzo posto assoluto e il secondo di categoria master 2.

 


Ottime le prestazioni offerte dagli altri compagni di squadra presenti a Moiano capaci di conquistare il miglior risultato possibile con Giuseppe Della Rocca (terzo tra gli élite sport), Gennaro Ferraro (9°élite sport), Gennaro Di Lauri (11°M2), Francesco Moschiano (30°M2), Carmine Menna (16°M3), Roberto Franzese (17°M4), Leone Albano (22°M5) e Domenico Nunziata (quarto tra gli juniores).

A gioire anche il comparto giovanile esordienti del sodalizio palmese con Luigi Menna ad avere la meglio su Saverio Russo (Team Bikers Maddaloni) e Vincenzo Lombardi (GS Moiano).

Per i “non agonisti” del Federal Team Bike che non hanno partecipato nella trasferta di Moiano, una bella passeggiata tra le bellezze della “Nola Romana” per un’iniziativa a cura del Gruppo Fai di Nola in occasione della domenica dedicata alla Giornata FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Primavera.