Sab04202024

Aggiornamento:10:33:14

Ciclistica L’Aquila strabiliante a Popoli, a Paiorisi il primato assoluto alla Granfondo Mario Parmegiani

 

 

La Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco è ancora una volta protagonista in mountain bike a Popoli alla Granfondo Mario Parmegiani con i propri atleti che hanno movimentato la corsa e che hanno battagliato per il successo sia nelle posizioni assolute che di categoria.

Di rilievo il primo posto assoluto di Marco Paiorisi che si è imposto con netto margine davanti a Luca Codoni del Gruppo Ciclistico Capodarco. Sul terzo gradino del podio assoluto è salito anche Luca Alfano che è arrivato secondo di categoria élite sport, la medesima vinta da Paiorisi.

Non da meno l’impegno degli altri compagni di squadra tra i più giovani e i meno giovani con Domenico Campini e Alessio Marcelli al quinto e sesto posto assoluto (primi di categoria master 2 e master 1). A ben figurare per il team aquilano anche Francesco Miconi (11°M1), Giuseppe Natalini (9°M2), Ale Arrizza (6°M2), Gianni Tano (8°M2), Antonello Bologna (11°M2), Angelo Bossi (2°M3), Alessandro Parisse (3°M3), Gianni Zaccaria (4°M3), Andrea Mascitti (9° M3), Antonello Ronca (15°M3), Giuseppe Sabatucci (4° M4), Marco Pica (10°M4),  Bruno Di Paolo (4°M5), Michele Rubeis (2°M6), Francesco Centurame (3°M6), Antonello Paone (4°M6), Pio Tullio (1°M7) e Antonio Giardino.

 

 

 


È tornata a competere su buoni livelli anche Roberta Polce, l’unica esponente del sodalizio fuoristrada aquilano che ha ottenuto un bel quarto posto tra le donne master.

Una giornata da ricordare per i colori arancio-nero fluo dopo l’ottima trasferta a Scerni del 24 marzo scorso ma con il pensiero rivolto alla famiglia Picco a causa della scomparsa della mamma avvenuta questa mattina e motivo per la quale il team rivolge le più sentite condoglianze.