Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Mtb Santa Marinella: Lorenzo Borgi miglior master 6 alla Granfondo Mtb del Lago di Bracciano

 

 

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini è stata presente a Trevignano Romano in occasione della Granfondo Mtb del Lago di Bracciano, seconda prova in calendario del circuito Maremma Tosco Laziale.

Alla manifestazione non è potuta mancare la squadra santamarinellese per ricambiare la fiducia del main sponsor Cicli Montanini (di Arnaldo Montanini) che accompagna il team da oltre un ventennio.

Tra i tanti risultati ottenuti nell’unico impegno agonistico del recente fine settimana, la miglior performance è stata ottenuta da Lorenzo Borgi con il primo posto master 6 guidando virtualmente la leadership di categoria dopo il primato ottenuto a Porto Santo Stefano alla Granfondo dell’Argentario. Buoni i risultati ottenuti dai compagni di squadra Massimiliano Chiavacci (27°M3), Diego Antimi (7°M2), Andrea Somma (56°M3), Emanuele Zena (12°M5), Marco Ghironi (51°M4) e Andrea Ferrari (113°M4), solo un ritiro per Giuseppe Girardi.

In attesa di programmare la fase centrale della stagione, prosegue la striscia positiva di risultati per la felicità del suo presidente Stefano Carnesecchi e degli sponsor che hanno riposto fiducia per tutto il 2019 nel progetto Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini.