Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Federal Team Bike: cronache dalla Granfondo dei Saraceni e dalla Trinacria Mtb Race

 

 

Ultima domenica di aprile molto esaltante per la Federal Team Bike che si è messa in evidenza su più fronti nella mountain bike.

L’impegno di maggior rilievo ad Agropoli dove si è svolta la quarta edizione della Granfondo dei Saraceni, prova del Giro della Campania Off Road che ha consacrato sul gradino più alto del podio Luigi Ferritto e proiettato al secondo posto assoluto Paolo Russo (secondo di categoria M2).

Nutrita la rappresentanza del sodalizio di Palma Campania che ha archiviato la granfondo di Agropoli con i buoni piazzamenti di Giuseppe Della Rocca (3°élite sport), Gennaro Ferraro (13°élite sport), Gennaro Di Lauri (11°M2), Francesco Moschiano (48°M2), Fiorentino Rega (54°M2), Carmine Menna (22°M3), Roberto Franzese (19°M4), Domenico Montuori (26°M4), Leone Albano (22°M5) e Domenico Nunziata (5°juniores).

Dalla Campania alla Sicilia: è toccato all’under 23 Tommaso Vecchione rappresentare il Federal Team Bike alla Trinacria Mtb Race a Letojanni, nel messinese, con l’obiettivo di accumulare più presenze possibili a tutte le gare del circuito Trofeo dei Parchi Naturali.