Dom07212019

Aggiornamento:11:05:18

Federal Team Bike squadra regina della Granfondo Mtb del Monte Comune

 

 

Domenica più che positiva per il Federal Team Bike con i propri atleti grandi protagonisti a Tiggiano di Vico Equense alla Granfondo Mtb del Monte Comune.

Protagonista assoluto è stato Paolo Russo che ha trovato le forze per mettere il suo sigillo nel percorso granfondo oltre a cogliere il primato nella sua categoria. Grande prova di Giuseppe Della Rocca sul podio più alto della categoria èLite sport mentre Luigi Dello Iacono è salito sul terzo gradino del podio tra i master 1.

Il resto del team ha optato per il percorso mediofondo con risultati di tutto rispetto con il terzo posto assoluto di Carmine Menna (2°M3) e le vittorie di categoria per Gennaro Ferraro (élite sport), Gennaro Di Lauri (M2) e Domenico Nunziata (juniores), bravo anche Francesco Moschiano (4°M2).

In ambito giovanile primo e secondo posto per gli esordienti Luigi Menna e Giuseppe Bianco in una giornata che ha messo in mostra le potenzialità di un gruppo molto affiatato nel fuoristrada per la gioia del presidente Carlo Dello Iacono.