Gio07182019

Aggiornamento:06:31:44

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: Antimi e Tagliatesta “super” alla Sei Ore delle Terre Pontine

 

 

Sono arrivate altre soddisfazioni per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nella terza domenica di giugno tra Lazio, Veneto, Toscana e Umbria.

In quel di Latina si è tenuta la Sei Ore delle Terre Pontine con una gran bella prova di forza per Diego Antimi e Mario Tagliatesta che hanno dominato la scena giungendo al primo e al secondo posto assoluto ed anche primi di categoria.

In ottima evidenza anche i neo campioni nazionali endurance Daniele Tulin, Lorenzo Bedegoni e Federico Forti che con il team da tre ha ottenuto la seconda posizione nonostante un tracciato piatto e non congeniale alle loro caratteristiche tecniche di scalatori.

Al via anche la coppia lui&lei Massimo Negossi e Antonella Casale che ha chiuso al quinto posto.

Al Gran Premio Città di Conegliano ottime le prove di Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre che hanno archiviato la loro prestazione rispettivamente al secondo e al terzo posto delle categorie M5 e M7. Ancora mtb cross country con Cabbirio Capati (4°M4) e Claudio Albanese (6°M5) che hanno archiviato la propria fatica domenicale a Viterbo in occasione della Cimina Cup, sesta prova del campionato provinciale CSI Viterbo di mountain bike.

Unico stradista impegnato ad Amelia alla Granfondo dei Colli Amerini è stato Pierluigi Stefanini che non è riuscito a portare a termine la propria gara a causa di una foratura mentre il 12 giugno scorso a Bozzone si è classificato al nono posto nella gara Trofeo Scala Santa.