Gio07182019

Aggiornamento:06:31:44

Federal Team Bike: cronache dalla Granfondo del Castelluccio

 

 

Domenica 16 giugno il centro Missionario Stimmatino Euktes meglio noto come Centro Bertoni a Battipaglia ha accolto oltre 200 partecipanti per una ritrovata edizione della Granfondo del Castelluccio.

Sul gradino più basso del podio si è piazzato Paolo Russo (Federal Team Bike – 1°master 2) che si conferma leader assoluto del Giro della Campania Off-road Under 50 anni.

Sulla medesima distanza bravi anche Giuseppe Della Rocca (1°élite sport), Tommaso Vecchione (2°under 23), Gennaro di Lauri (7°M2) e Carmine Menna (14°M3).

Gara altrettanto tirata sul percorso breve di 17 chilometri riservato ai giovani delle categorie Esordienti ed Allievi.  Sotto l'attenta supervisione di Alessandro Ciottariello responsabile settore Giovanile F.C.I. Campania Luigi Menna (Federal Team Bike) è il migliore della categoria Esordienti e questo altro importante piazzamento ha consentito al giovane Menna di guadagnarsi la partecipazione ai tricolori giovanili XCO di Courmayeur in Valle d’Aosta il 30 giugno con la rappresentativa regionale FCI Campania.