Federal Team Bike: cronache dalla Marathon Eremita Marzano

 

 

All’ombra della Riserva Naturale dei Monti Eremita Marzano, è iniziata sotto i migliori auspici la seconda parte di stagione per il Federal Team Bike che vuole far parlare di sé ancora per molto puntando l’obiettivo sui circuiti Giro della Campania Off Road e Trofeo dei Parchi Naturali.

In archivio la Marathon Eremita Marzano a Colliano nell’entroterra salernitano: sul percorso lungo quarto posto assoluto e secondo di categoria M2 per Paolo Russo leader del Giro della Campania Off Road nella fascia compresa tra i 19 e i 49 anni. Undicesima piazza e secondo posto di categoria under 23 per Tommaso Vecchione che ha messo nel mirino il podio al Trofeo dei Parchi Naturali nella categoria open.

Il resto del team è stata impegnato sul percorso granfondo dove a mettersi in evidenza sono stati Giuseppe Della Rocca (1°élite sport), Gennaro di Lauri (8°M2), Roberto Franzese (13°M4) e Leone Albano (4°M5).

Domenica di riposo per l’esordiente Luigi Menna che si sta preparando a dovere per esordire nel migliore dei modi ai tricolori giovanili XCO di Courmayeur in Valle d’Aosta il 30 giugno con la rappresentativa regionale FCI Campania.le far parlare di sé ancora per molto puntando l’obiettivo sui circuiti Giro della Campania Off Road e Trofeo dei Parchi Naturali.