Sab04202024

Aggiornamento:01:40:21

Mtb Santa Marinella: due vittorie per Gianfranco Mariuzzo e Michele Feltre alla XC Trichiana

 

 

Gli atleti della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini si sono dati da fare con profitto anche nell’apice delle vacanze estive in prossimità del Ferragosto.

Ottime prestazioni riscontrate alla XC Trichiana in Veneto nella quale il team altolaziale si è aggiudicata un doppio primato: assolo tra i master 5 per Gianfranco Mariuzzo che ha regolato alle proprie spalle la coppia Andrea Pendini e Mauro Scagliarini. Netto successo tra i master 7 per Michele Feltre davanti a Fabrizio Stefani e Ivo Savi.

Lo stesso Feltre è stato protagonista in alcune gare su strada in Veneto la cui partecipazione è stata condita con ottimi risultati: tra questi due primi posti (di cui uno in una cronoscalata), un secondo, un quinto e un nono.

 


Ancora su strada è toccato a Pierluigi Stefanini prendere parte al Trofeo Nobilis Regio Cariolae a Canale Monterano chiudendo la propria fatica in tredicesima posizione assoluta e terzo di categoria gentleman 1.

Settembre si avvicina e il prossimo mese sarà altrettanto ricco di gare tra fuoristrada e strada prima di impostare la nuova stagione dedicata al ciclocross dove Michele Feltre potrà esibire la maglia tricolore conquistata nel mese di gennaio all’Idroscalo di Milano.

Â