Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Motha e Terre Pontine: Mtb Santa Marinella vincente e pluripiazzata nelle Sei Ore

 

 

È iniziato bene il mese di settembre per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini e domenica scorsa ha raccolto vittorie e piazzamenti tra sei ore endurance e strada.

Alla Sei Ore della Motha, in Veneto, il team altolaziale ha dato il meglio di sè con il secondo posto del team da quattro elementi con Gianfranco Mariuzzo, Sergio Giuseppin, Lucio Casagrande e Tiziano Carraro.

Anche nei team da due elementi la squadra ha fatto la sua bella figura con il quarto posto di Raffaele e Libero Ruggiero e il quinto di Michele Feltre e Roberto Ambrosi.

 


Alla Sei Ore delle Terre Pontine si sono comportati egregiamente Lorenzo Borgi con il successo tra I solitari e il secondo nella medesima tipologia di gara ad appannaggio di Gabriele Faccenda. A gioire anche il team da tre elementi con la netta affermazione di Lorenzo Bedegoni, Federico Forti e Daniele Tulin.

Unico stradista impegnato in gara Pierluigi Stefanini che ha ottenuto il sedicesimo posto assoluto e il secondo di categoria tra i gentleman 1 al Memorial Anna Carbonetti-Trofeo Marco Morini disputato sulle strade di Campagnano di Roma.