Mar09172019

Aggiornamento:09:04:55

Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco con slancio verso l’impegno alla Val di Fassa Bike Marathon

 

 

Dopo i brillanti risultati ottenuti nelle due domeniche precedenti tra Belmonte Piceno e Torino di Sangro, la Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco guarda verso nuovi ambiziosi traguardi per il finale di stagione della mountain bike prima di dedicarsi pienamente al ciclocross tra i mesi di ottobre e gennaio 2020.

In attesa di mettere nel mirino la conquista dell’Abruzzo Mtb Cup come miglior società nelle prove di Castel del Monte (15 settembre) e Collarmele (22 settembre), un importante impegno attende il sodalizio fuoristrada aquilano fuori i confini regionali abruzzesi: la Val di Fassa Bike Marathon, gara che vedrà al via ben 10 elementi con Michele Luigi Rubeis, Luca Alfano, Marco Paiorisi, Domenico Parisse, Angelo Bossi, Giuseppe Natalini, Antonio Giardino, Bruno Di Paolo, Gianfranco Speranza e Pio Tullio.

A Moena, le previsioni meteo davvero difficili per domenica 8 settembre hanno portato a una decisione difficile ma di responsabilità. Dopo aver verificato le condizioni, il comitato organizzatore ha deciso di anticipare la Val di Fassa Marathon a sabato 7 settembre.