Sab04202024

Aggiornamento:07:30:09

Ottime performances del Bikeland Team Bike 2003 nel cross tra Gualdo Tadino e Massa Martana

 

 

Prosegue con risultati eccellenti l’attività ciclocrossistica del Bikeland Team Bike 2003 nei due appuntamenti casalinghi di ciclocross a Gualdo Tadino e a Massa Martana facenti parte del circuito TU Cross.

Una vittoria e un piazzamento nella top-5 sono il bottino messo a segno il 27 ottobre scorso a Gualdo in occasione della Rokketta Legend Cross in un’originale cornice notturna. A esultare per la vittoria assoluta è stato Mattia Zoccolanti che ha vinto la fascia assoluta della gara dei 60 minuti in promiscuità con gli open, a questo c’è da aggiungere il quinto posto tra gli M4 di Michele Marsiglietti nella gara di 40 minuti che gli ha fruttato una meritata maglia di campione regionale FCI Umbria. Non da meno anche il primo posto di categoria per Alessio Polidori tra i master 2 e una soddisfazione al femminile per Luana Vitali vittoriosa tra le donne master, buon piazzamento per l’élite sport Andrea Bianconi.

Ottimo bilancio il 2 novembre scorso a Massa Martana con lo svolgimento del Memorial Pagliochini Paolo nel quale a rendersi protagonisti sono stati Matteo Donati (primo M3 e sesto assoluto), Michele Marsiglietti (sesto M4) e Alessio Polidori (primo M2) anche se rallentato da una foratura che non gli ha precluso la conquista del primato nella sua categoria. In gara anche Luca Pentolini che ha colto un buon piazzamento di categoria tra i master 2.

Il Bikeland Team Bike 2003 vince e convince dando continuità ai positivi risultati conquistati nelle ultime settimane in attesa di ritagliarsi altre belle soddisfazioni.

 

 

Â