Ven11152019

Aggiornamento:03:30:58

Mariuzzo, Feltre e Ciancarini in gran spolvero al Giro d’Italia Ciclocross e al Roma Master Cross

 

 

Continuano a raccogliere brillanti risultati e tante soddisfazioni la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini alle prese con impegni agonistici ravvicinati tra loro nel ponte di Ognissanti tra il Giro d’Italia Ciclocross e il Roma Master Cross.

La sabbia di Jesolo, quarta prova del GIC, ha portato grandi soddisfazioni a Gianfranco Mariuzzo che ha ottenuto il terzo posto nella fascia amatoriale 2/over 45 dietro Massimo Folcarelli e Maurizio Carrer più il primato di categoria master 6.

Il fango e il percorso molto esigente di Osoppo (quinta prova del GIC) ha esaltato l’ottima performance di Mariuzzo che si è classificato secondo alle spalle di Folcarelli ma con all’attivo ancora il primato di categoria master 6.

Bella prestazione anche per il campione italiano in carica Michele Feltre autore di due gare di alto livello che gli hanno fruttato il primo posto tra I master 7 e il 15°assoluto dei master di seconda fascia a Jesolo, un altro primo di categoria master 7 e il 13°assoluto della fascia over 45 a Osoppo.

Tra gli atleti santamarinellesi che si sono messi in evidenza nella prima tappa del Roma Master Cross al Wild Village di Ostia Lido in primis Angelo Ciancarini con la vittoria tra i master 7 in aggiunta ai vari piazzamenti di Daniele Tulin (2°M4), Daniele Bagnoli (10°M5), Giuseppe Cherubini (14°M5), Mauro Gori (3°M6), Claudio Albanese (4°M6), Massimo Negossi (7°M6) e Vincenzo Scozzafava (5°M7).

Non è stato da meno l’impegno nella seconda prova del Roma Master Cross due giorni dopo al Parco dei Granai archiviata con un altro successo personale di Angelo Ciancarini tra I master 7, più I piazzamenti di Daniele Tulin (2°M4), Daniele Bagnoli (12°M5), Giuseppe Cherubini (19°M5), Mauro Gori (4°M6), Claudio Albanese (5°M6), Massimo Negossi (10°M6) e Vincenzo Scozzafava (5°M7).