Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Doppia trasferta “romana” per la Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco al Roma Master Cross

 

 

Un ponte di Ognissanti con il segno più per la Ciclistica L’Aquila-Angelo Picco in trasferta nel Lazio per i primi due appuntamenti in calendario del Roma Master Cross 2019-2020.

Il team nero-arancio aquilano è riuscito a mettere a segno degli ottimi risultati nella prima prova capitolina disputata al Wild Village di Ostia Lido grazie all’affermazione di Pio Tullio tra i master 8, non da meno l’impegno di Michele Luigi Rubeis (secondo M6), Stefano Greco (quarto M1) e Antonio Giardino (settimo M7).

Altri risultati di spessore due giorni dopo nella seconda prova del RMC sui prati capitolini del Parco I Granai: a cogliere il miglior risultato ancora una volta Pio Tullio col primato tra i master 8, doppio secondo posto per Stefano Greco tra i master 1 (quinto assoluto dei master di prima fascia under 45) e Michele Luigi Rubeis tra i master 6 (quarto posto assoluto dei master di seconda fascia over 45 nonostante un paio di scivolate perdendo il primato per 9 secondi) con l’aggiunta del settimo posto tra gli M7 per Antonio Giardino.

Due gare più che soddisfacenti che gratificano il lavoro di preparazione del team aquilano all’esordio stagionale nel Roma Master Cross.