Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

X-Cross e Giro della Campania Off Road, un super 2019 nel fuoristrada per il Federal Team Bike

 

 

Il 2019 è stato e sarà un anno da incorniciare per il Federal Team Bike. La conquista del Trofeo dei Parchi Naturali con l’under 23 Tommaso Vecchione stato l'apice di un successo costruito con profitto ma sono arrivati numerosi riconoscimenti anche dai due circuiti campani del fuoristrada di maggior richiamo: il Giro della Campania Off Road e l’X Cross.

A brillare con merito al Giro della Campania Off Road sono stati Paolo Russo (master 2), Giuseppe Della Rocca (élite sport), Tommaso Vecchione (3°under 23), Gennaro Di Lauri (quinto M2) e Gennaro Ferraro (quinto élite sport) ottenendo la quarta piazza nella classifica per team.

A corollario per l’X Cross i migliori durante la stagione nelle gare cross country sono stati Tommaso Vecchione (under 23), Domenico Nunziata (juniores), Luigi Menna (esordienti), Giuseppe Della Rocca (élite sport) e Paolo Russo confermandosi anche come miglior società nella classifica a squadre.

Una pioggia di premi e di allori che hanno arricchito la bacheca della società con sede a Palma Campania e che hanno impreziosito il lavoro del gruppo presieduto da Carlo Dello Iacono sempre dedito alla promozione del ciclismo fuoristrada e alla crescita dei giovani con la scuola di ciclismo.