Mer01202021

Aggiornamento:10:37:05

Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini: a Gianfranco Mariuzzo il titolo regionale FCI Lazio di ciclocross tra i master 6

 

 

La Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini prosegue la sua attività nel ciclocross con le poche gare di interesse nazionale riconosciute dal Coni e l’occasione per esprimersi nuovamente al meglio c’è stata domenica scorsa ad Aprilia in occasione del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti.

La sesta prova, disputata sui prati di Fonte San Vincenzo alle porte della città pontina e in memoria dello storico dirigente di ciclismo ed ex presidente della Federcclismo Lazio Antonio Zanon (grande amico e sostenitore dell’attività del team santamarinellese), ha registrato numeri da record tra agonisti e master, mettendo in palio i titoli di campione regionale FCI Lazio per la stagione autunnale-invernale 2020-2021.

Ancora una prestazione sopra le righe per il campione italiano Gianfranco Mariuzzo che ha capitalizzato la sua performance con la vittoria nella sua categoria master 6 e la conquista della maglia di campione regionale per la seconda volta da quando milita con la Mtb Santa Marinella dal 2016.

 


Mauro Gori (sesto tra i master 6), Claudio Albanese (ottavo tra i master 6), Daniele Bagnoli (15°tra i master 5) e Luca Frenguellotti (18° tra i master 4), hanno conseguito buoni piazzamenti valorizzando il nome del team santamarinellese da più di 20 anni sempre protagonista nel panorama del ciclocross

Complimenti ai nostri ragazzi che hanno onorato la gara di ciclocross ad Aprilia – è stato il commento del presidente della Mtb Santa Marinella Stefano Carnesecchi -. Il titolo regionale di ciclocross lo abbiamo accolto con tanta gioia che naturalmente ripaga l’impegno profuso nonostante le difficoltà del momento che tutti conosciamo. Grazie ancora a tutti i nostri sponsor che continuano a sostenerci ed un ringraziamento particolare a Massimo Folcarelli che insieme al suo staff è riuscito ad organizzare in pochissimi giorni una splendida manifestazione sulla falsariga di una tappa del Giro d’Italia Ciclocross”.