Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Lugagnano Off Road: straordinaria performance di Federica Sesenna al Verona Mtb International

 

 

Può festeggiare la Santa Pasqua con uno splendido sorrido, ed una splendida vittoria. Ormai è una biker di carattere nazionale a tutti i livelli per quanto concerne l’attività amatoriale della mountain bike. Lei, Federica Sesenna, è stata indubbiamente la grande protagonista della gara nazionale disputata sabato 3 aprile a Verona, seconda prova del circuito dell’Italia Bike Cup. La più forte tra le masterwoman. Non c’è per nessuno

In campo femminile in gara anche Silvia Filiberti che conclude al tredicesimo posto assoluto

In campo maschile buona prova di Carlo Zuccolini che entra nella top ten. Il biker piacentino conclude nono tra i master 5 (50/54) lottando fino all’ultimo per entrare anche nella top five. Gli altri. Nei master 4 (45/49) Claudio Iannamorelli è ventisettesimo precedendo di qualche posizione Luigi Marchetta. Per Francesco Ferrari il settimo posto tra i master 7 che equivale il venticinquesimo nella fascia M6+ (over 60).
Nella categoria agonistica degli Junior (17/18), Tommaso Boschi e Daniel Igbinoba si sono imbattuti subito dopo la partenza, in un imbottigliamento e poi una caduta. I biker hanno ripreso la loro gara concludendo la loro prova con grande carattere.