Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Federal Team Bike, buona la ripartenza sui monti di Oliveto Citra con Luigi Menna e Andrea Ruggiero

 

 

Piano Canale, nota località per scampagnate sui monti di Oliveto Citra è stato il palcoscenico naturale per la ripartenza delle gare fuoristrada in Campania ed anche di una nuova ed esaltante stagione del Federal Team Bike di Palma Campania.

Un tracciato di 4,5 chilometri con tratti tecnici e passaggi impegnativi da vero cross country per la prima tappa del circuito regionale campano X Cross.

La condizione già molto buona di Luigi Menna è stata utile per ottenere il sesto posto nella categoria allievi nonostante un giro con la ruota bucata che gli ha impedito di ottenere un piazzamento migliore.

Prima gara e undicesimo posto tra gli esordienti per Andrea Ruggiero, un risultato degno di nota per la giovane età del ragazzo in prospettiva di crescere nella squadra palmese.

Per il Federal Team Bike del presidente Carlo Policano due bei piazzamenti dei suoi atleti (sotto l’occhio attento del direttore sportivo Pietro Amelia) come stimolo per il raggiungimento di altri importantissimi obiettivi nell’arco della nuova stagione grazie anche al supporto dello sponsor F.lli Cosenza di Agostino Cosenza.