Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

A Ottati il Federal Team Bike sorride con adulti e bambini

 

 

Una giornata più che positiva per il Federal Team Bike sempre protagonista in ogni apparizione alle gare sia con i grandi che con i piccoli della scuola di ciclismo.

Presso l’altopiano di Campo dei Farina nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Il “ Trofeo XC dei 3 Rifugi” ha raccolto in un unico evento tutte le categorie agonistiche, che hanno concorso per il titolo regionale, agli amatori e a seguire tanti giovanissimi under 13 nello short track.

La massima soddisfazione è arrivata da Luigi Menna con la vittoria nella categoria allievi condita dalla conquista della maglia di campione regionale FCI Campania. Non da meno Andrea Ruggiero che continua la sua escalation nella categoria esordienti ottenendo il sesto posto.

Gli atleti del comparto amatoriale hanno puntato al massimo risultato ottenendo il secondo posto tra i master 2 di Francesco Moschiano, il terzo tra i master 2 di Fiorentino Rega e il sesto tra i master 3 di Carmine Menna, poca fortuna per Gennaro Ferraro a causa di un infortunio e per Giovanni Santaniello ritirato per guasto meccanico.

Appendice pomeridiana con la gara per i giovanissimi e in questa manifestazione la vittoria per Team è andata alla scuola di ciclismo Federal Team Bike davanti all’Amicisuperski e all’Asd Belvedere Ciclone.

Le belle prestazioni ottenute ad Ottati sono il risultato del prezioso lavoro dei direttori sportivi Giovanni Santaniello, Francesco Moschiano e Pietro Amelia che stanno facendo tanto per gli atleti grandi così come per Patrizia Marmolaro a fianco dei piccoli per la gioia del presidente Carlo Policano e del main sponsor Fratelli Cosenza.