Mar04232024

Aggiornamento:11:01:29

Campionati Regionali FCI Lazio Ciclocross: poker di maglie per il Cycling Cafè Racing Team

 

 

Si sono comportati egregiamente gli atleti del Cycling Cafè Racing Team ai campionati regionali di ciclocross che hanno avuto luogo di recente a Gianola di Formia.

Tre primi posti, un secondo e due terzi, oltre a numerosi piazzamenti entro i primi dieci posti di ogni categoria sono stati il bottino degli atleti del sodalizio di Ciampino.

Le maggiori soddisfazioni sono arrivate principalmente nella gara under 23 maschile con la vittoria con il primo posto di Philippe Mancinelli, il secondo di Raul Baldestein, il quinto di Piergianni Cautela e il sesto di Flavio Mininni. Hanno sorriso i ragazzi della categoria juniores con il primato di Filippo Ragonesi e il secondo di Gabriele Giuseppetti. Gioie al femminile con il primo posto di Alessia Bulleri tra le élite e il secondo posto di Letizia Brufani e di Chiara Ottaviani rispettivamente tra le under 23 e le G6. Terzo gradino del podio tra gli élite per Ferdinando Bossis e quinto di Ferdinando Camilli nella medesima categoria. Tra gli altri piazzamenti si segnala il 18°posto di Francesco Landolfi tra gli allievi primo anno.

A conclusione della manifestazione, il Cycling Cafè Racing Team conta ufficialmente ben quattro maglie sulle spalle di Mancinelli tra gli under 23 uomini, Brufani tra le under 23 donne, Ragonesi tra gli juniores e Bulleri tra le donne élite per una squadra che ha dimostrato di essere competitiva e attrezzata per raggiungere traguardi importanti sia nelle gare in Italia che all’estero grazie al sostegno materiale dei partner New Energy Company, Organismo Ispezioni Impianti Termici, Vidya srl, Depavision, Clineche leoni, Vidya Gourmet, Groupama Assicurazioni Lippa, Si.eL. sistemi elettrici, Netservice srl, Cycling Cafe' srl, Damil components e Claim Service.