Dom05222022

Aggiornamento:11:22:06

Mtb Santa Marinella: Mariuzzo primo e Feltre quarto nella classifica finale del Triveneto Ciclocross

 

 

Bella incetta di piazzamenti per la Mtb Santa Marinella nell’ultimo recital di ciclocross del Trofeo Triveneto. A San Michele di Bassano del Grappa si è svolto il Memorial Valerio Guderzo che ha visto solamente Michele Feltre tra i partenti e che si è fregiato del quarto posto tra i master di terza fascia over 54 oltre ad agguantare la seconda posizione di categoria master 7.

Il Trofeo Triveneto si è chiuso col primato finale di Gianfranco Mariuzzo (assente a San Michele per indisposizione) con 32 punti di vantaggio su Giuseppe Dal Grande, quarto gradino per Michele Feltre.

Unico impegno non molto lontano da Santa Marinella al Circuito Laziale Ciclocross che ha chiuso ufficialmente i battenti a Trevignano Romano con lo svolgimento del Cross dell’Olmo, gara portata a termine al quinto posto tra i master 6 da Claudio Albanese.

Per la classifica finale del CLC, si registrano i piazzamenti finali di Alessandro Costa (10°m1), Gabriele Faccenda (8°M3), Cristiano Mastropietro (11°M3), Vincenzo Scozzafava (6°M7), Claudio Albanese (5°M6), Mauro Gori (7°M6) mentre per società la 19.ma su 54 partecipanti.

Tutti gli atleti del team altolaziale stanno preparando con particolare scrupolo il finale di stagione delle gare di ciclocross CSI con le ultime due prove del Roma Master Cross ad Ostia (23 gennaio) di cui una coincide con il Campionato Nazionale (30 gennaio, sempre ad Ostia) sotto la guida del presidente Stefano Carnesecchi, giustamente fiero delle performances dei suoi atleti.