Dom07032022

Aggiornamento:06:59:43

Alla XCO Monti di Eboli intensa domenica sportiva per gli atleti del Federal Team Bike

 

 

Prestazioni decisamente positive quelle conseguite dal Federal Team Bike alla XCO Monti di Eboli che fa parte del circuito regionale campano X-Country e motivo per il quale il sodalizio di Palma Campania concorre per conquistare i titoli di campione regionale FCI Campania in più prove nell’arco della stagione.

Piazzamenti di tutto prestigio sono stati conquistati in ambito giovanile con il settimo posto di Andrea Ruggiero tra gli allievi. Anche tra gli esordienti hanno fatto altrettanto con il terzo posto di Giuseppe Gianni e il quarto di Giovanni Russo.

Anche nel settore master i bikers di Palma Campania si sono fatti rispettare a cominciare dall’ennesima conferma di Pasquale Colello al secondo posto tra i master junior ed anche quella di Veronica Improta sul podio più alto tra le master donna 2. Bene anche Pietro Amelia (10°M5), Carlo Gianni (11°M4), Gennaro Di Lauri (7°M3), Francesco Moschiano (8°M2), Giuseppe Menna (4°M1).

Doveroso un riconoscimento alla bontà del lavoro svolto da tutto lo staff presieduto da Carlo Policano che continua ad avere fiducia nelle potenzialità del gruppo, grazie anche allo sponsor storico e di fiducia Fratelli Cosenza.