Dom08072022

Aggiornamento:09:08:07

Domenica ricca di gioia per grandi e piccoli del Federal Team Bike tra Bicimparo e Moschiano Race Marathon

 

 

Domenica intensa quella appena trascorsa negli ambienti del Federal Team Bike che si sono divisi tra l’appuntamento promozionale Bicimparo e il contemporaneo svolgimento della Moschiano Race Marathon.

A Lauro si è svolta a con enorme successo la seconda edizione della manifestazione nazionale dedicata alle scuole di ciclismo denominata Bicimparo.

L’evento, organizzato egregiamente da tutto lo staff della scuola di ciclismo di Palma Campania, ha visto la partecipazione di tanti bambini della scuola che si sono cimentati nelle varie prove di abilità mettendo in mostra tutta la preparazione e le capacità acquisite grazie al lavoro meticoloso e professionale svolto durante l’anno dai propri tecnici (Pietro Amelia, Giovanni Santaniello, Francesco Moschiano, Patrizia Marmolaro e Anna Notaro).

 


Terminata la manifestazione, tutti di corsa a sostenere i bikers più grandi che si sono cimentati alla Moschiano Race Marathon.

Si è comportato egregiamente sul percorso granfondo Pasquale Colello salendo sul podio più alto della categoria master junior.

Per Antonio Moschiano e Antonio Rega la bella soddisfazione di portare a termine la gara con la e-bike da “moschianesi” doc.

 


Le belle notizie arrivano anche dal settore esordienti-allievi. Per Andrra Ruggiero, Giuseppe Gianni e Giovanni Russo si spalancano le porte della Coppa Italia Giovanile la cui quarta prova si disputerà domenica 3 luglio a Viggiano in Basilicata e lo faranno con la rappresentativa regionale FCI Campania.

Per i tre ragazzi, seguiti da vicino da Francesco Moschiano, si tratta una conferma molto importante della loro crescita agonistica e del livello tecnico raggiunto tra i migliori atleti nelle gare cross country in tutta la regione campana, grazie anche al lavoro dell’entourage della squadra e del sostegno del partner Fratelli Cosenza.