Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Federal Team Bike raccoglie i frutti di tanto impegno nel cross country alla Matese Extreme XCO a Letino

 

 

L’ottimo lavoro svolto in questi tempi dal Federal Team Bike nelle gare cross country sta dando frutti eccezionali in vista della conclusione del circuito X-Country domenica 24 luglio a San Cipriano Picentino.

Un passo indietro a quanto fatto domenica scorsa alla Matese Extreme XCO a Letino dove sono stati raccolti altri allori con l’organico più giovane: primo posto per Pasquale Colello nella categoria master junior, secondo Andrea Ruggiero tra gli allievi primo anno, secondo Giovanni Russo e terzo Giuseppe Gianni tra gli esordienti primo anno.

Non indifferente il comportamento del settore master che hanno raccolto un terzo posto con Giuseppe Menna tra i master 1, un quinto con Francesco Moschiano tra i master 2, un decimo con Carlo Gianni tra i master 4 e un settimo con Pietro Amelia tra i master 5.

È un gruppo ben oliato, ben amalgamato e funziona a meraviglia grazie al lavoro e alla guida espera di Francesco Moschiano, il supporto immancabile dello sponsor Fratelli Cosenza che è più di una garanzia per tutto il gruppo e lo staff societario verso una seconda parte di stagione da protagonisti.