Gio04252024

Aggiornamento:10:16:31

Bottino di vittorie venete per la Mtb Santa Marinella con Mariuzzo e Feltre nel ciclocross

 

 

La Mtb Santa Marinella continua a profondere le migliori energie nel ciclocross e lo ha fatto nel migliore dei modi in occasione del lungo ponte dell’Immacolata Concezione nelle gare disputate tra Veneto e Lazio.

Inarrestabile il cammino di Gianfranco Mariuzzo nel circuito Master Cross Selle Smp: vittoria tra i master di terza fascia over 54 e primato di categoria master 6 al Ciclocross del Ponte a Fae di Oderzo con leadership del circuito oramai quasi certificata a una prova dalla fine (28 dicembre in Piemonte a San Francesco Al Campo).

In ottima condizione di forma Mariuzzo si è ripetuto al Trofeo Triveneto Ciclocross centrando il bersaglio al Ciclocross Città di Jesolo tra i master di terza fascia over 54 e primato di categoria master 6, più la seconda posizione provvisoria nel circuito.

Oltre a Mariuzzo, a gioire anche Michele Feltre: vittoria tra i master 7 in una prova del Giro del Veneto a Crocetta del Montello.

Per quel che concerne gli impegni laziali, seconda prova del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti a Ferentino che ha visto i piazzamenti di Daniele Bagnoli (5°M5), Mauro Gori (2°M7), Vincenzo Scozzafava (3°M7) e Cristiano Mastropietro (5°M3). A seguire La Valcomino Cross, gara di campionato regionale FCI Lazio appartentente al Circuito Laziale Ciclocross, dove i migliori atleti del team santamarinellese sono stati Cristiano Mastropietro (5°M3) e Claudio Albanese (8°M6).