Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Due trasferte nel Lazio col segno più per il Federal Team Bike

 

 

Dopo aver portato a termine il Mediterraneo Cross, continua a farsi onore nel ciclocross il Federal Team Bike che ha gareggiato nel Lazio in occasione del lungo ponte dell’Immacolata Concezione.

A Ferentino era in programma la seconda prova del Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti dove si sono imposti all’attenzione Antonio Papagno (12°G6), Andrea Ruggiero (quarto allievi secondo anno), Pietro Amelia (ottavo M5), Veronica Improta (terza assoluta e seconda di categoria master woman 3), gli esordienti Giuseppe Gianni (10°) e Giovanni Russo (11°).

Pochi giorni dopo ancora nel Lazio ma per disputare il Valcomino Cross ad Atina in cui Veronica Improta è salita sul gradino più alto del podio tra le donne master, tra gli juniores 19.mo posto per Giuseppe Panariello.

Grazie al presidente Carlo Policano, allo sponsor Fratelli Cosenza di Agostino Cosenza, ai tecnici Francesco Moschiano, Giovanni Santaniello e Pietro Amelia, la squadra non rinuncerà certo ad impegnarsi nei prossimi appuntamenti per preparare meglio a gennaio i campionati italiani tra Ostia Antica (Lazio – amatori e agonisti) e San Fior (Veneto – esordienti e allievi).