Ven04192024

Aggiornamento:02:05:37

Onore al merito per Veronica Improta al via del Campionato Italiano Ciclocross ad Ostia Antica

 

 

Il Federal Team Bike si è distinto ai Campionati Italiani Ciclocross ad Ostia Antica, vedendo riconosciuto l’enorme impegno grazie all’unica rappresentante del team che ha preso parte a questo importante appuntamento della stagione: Veronica Improta.

Per l’atleta di Nola, già campionessa regionale FCI Campania, reduce da un infortunio alla spalla che l’ha tenuta ferma una ventina di giorni nelle festività natalizie, una presenza che onora il solo gusto di partecipare in un contesto così importante con tutte le migliori specialiste d’Italia del ciclocross. Veronica Improta ha chiuso in quinta posizione tra le master donna 5 con il supporto materiale e morale di Emilio Siano, membro del team di Palma Campania.

Con la nuova stagione fuoristrada oramai alle porte, i dirigenti stanno programmando con minuziosità il nuovo grazie al folto blocco di atleti giovani e amatori, a conferma della validità e della competenza di tutto lo staff che ha una spiccata predisposizione per il ciclismo fuoristrada.