Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Trasferta laziale a Formello col segno più per l’Andria Bike con la vittoria di Alessandro Lamesta tra gli esordienti

 

 

Decisamente ottima la trasferta nel Lazio a Formello per l’Andria Bike nella penultima prova del Circuito Laziale Ciclocross con sei atleti che hanno battagliato con profitto nelle categorie esordienti e allievi.

Nel settore maschile mancava da tempo una vittoria in una gara di ciclocross e con tanta grinta ha centrato l’obiettivo Alessandro Lamesta tra gli esordienti di secondo anno, categoria nella quale si è fatto notare anche Mattia Figliolia col decimo posto.

È andata bene anche per Michele Saccotelli e Luigi Malcangi col terzo e col decimo posto nella categoria allievi, secondo gradino del podio per Silvia Leonetti tra le donne esordienti secondo anno e ha terminato la propria gara in undicesima posizione Mattia Lorusso tra gli esordienti primo anno.

Non resta che aspettare questo fine settimana in cui l’Andria Bike è impegnata con tutte le proprie forze a San Fior per i Campionati Italiani Giovanili in cui terranno alta la bandiera “andriese” Michele Lorusso (esordienti primo anno), Alessandro Lamesta, Mattia Figliolia, Silvia Leonetti (esordienti secondo anno), Michele Saccotelli e Luigi Malcangi (allievi primo anno).