Sab10052024

Aggiornamento:09:12:54

Pro Life Racing Team, valida prestazione di Giuseppe Cinalli alla Granfondo Mtb Parco Nazionale d’Abruzzo e alla Mtb Abruzzo Cup

 

 

Grossa soddisfazione per la Pro Life Racing Team a Pescasseroli dove è stata presente alla Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo.

È bastato il primo posto di categoria master 8 a Giuseppe Cinalli in questa gara di Pescasseroli per aggiudicarsi con una gara d’anticipo il circuito Mtb Abruzzo Cup.

Un ottimo e valido risultato che vede così premiato l’impegno multidisciplinare di Giuseppe Cinalli non solo nella mountain bike ma anche su strada e nel ciclocross.

Oltre alla Mtb Abruzzo Cup, Cinalli riesce a completare uno storico tris con XCO Dama Challenge e Sulle Orme dei Sanniti, i principali circuiti del Centro Italia del fuoristrada tra cross country e marathon.

Un finale di stagione nella mountain bike per la Pro Life Racing Team certamente positivo e che punterà tutte le attenzioni domenica 29 settembre con l’inizio del ciclocross a Corridonia nelle Marche per il Giro delle Regioni Ciclocross, oltre agli ultimi colpi di pedale nel fuoristrada con l’atto conclusivo di Mtb Abruzzo Cup a Collarmele con la Granfondo I Sentieri dei Lupi.