Gio08212014

Aggiornamento:02:28:57

Back Strada Granfondo Campagnolo Roma: boom di iscritti

Granfondo Campagnolo Roma: boom di iscritti

Roma - Sembra incredibile per una Granfondo alla prima edizione, ma il flusso costante di iscrizioni che continuano ad arrivare ha costretto gli organizzatori della Granfondo Campagnolo Roma a prendere una decisione importante: “ Chiuderemo le iscrizioni al raggiungimento delle 4000 persone – ha confermato Ivan Piol. A più di un mese dall’evento, infatti, siamo già ben oltre quota 3000 e negli ultimi giorni di agosto c’è stato un vero e proprio picco. E’ una cosa che ci fa ovviamente grande piacere – chiude Piol – ma vogliamo garantire a tutti un servizio eccellente e per questo preferiamo porre un limite al numero di partecipanti”.

La macchina organizzativa procede spedita: i percorsi non esasperati (visibili in allegato e sul sito www.granfondoroma.it) permetteranno a chiunque di poter trascorrere una giornata splendida senza necessariamente pensare all’agonismo. Sarà quindi una due giorni di ciclismo a 360° alla quale il Comitato Organizzatore di Granfondo Campagnolo Roma sta lavorando grazie alla preziosa collaborazione del Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale, del Delegato allo Sport On. Alessandro Cochi e degli Assessorati allo Sport di Provincia di Roma e della Regione Lazio.

Aumenta anche la “pattuglia” degli ospiti illustri che saranno al via della Granfondo Campagnolo Roma: oltre al grandissimo Miguel Indurain, al direttore tecnico della Nazionale Paolo Bettini, al triatleta della Nazionale Alessandro Fabian ed al canoista olimpionico Antonio Rossi, Team Sportful, ha confermato in questi giorni la sua presenza anche Michele Bartoli il quale annovera, tra le sue più importanti vittorie, la Liegi-Bastogne-Liegi, il Giro delle Fiandre ed il Giro di Lombardia.

HOTEL & ACCOMMODATION

L’organizzazione ricorda ad atleti ed accompagnatori che ha predisposto un servizio per facilitare la prenotazione di alberghi (3 e 4 stelle) a prezzi convenzionati. Chiunque avesse bisogno di un supporto per la prenotazione può contattare l’organizzazione della Granfondo Campagnolo Roma via mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), via fax (+39 0422.421816) o via telefono (+39 0422.422192).

Parte del ricavato dall’organizzazione dell’evento sarà inoltre devoluto al Charity partner di GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA 2012: OPERATION SMILE ITALIA Onlus. La Fondazione, presieduta dall’On. Santo Versace, è parte di un’organizzazione umanitaria internazionale formata da volontari medici, infermieri ed altri operatori sanitari che realizzano gratuitamente missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del Mondo, per correggere, con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva, gravi malformazioni al volto come il labbro leporino e la palatoschisi.

Info, iscrizioni e news su www.granfondoroma.it e su www.FACEBOOK.COM/GRANFONDO ROMA .

 

Fonte: Studio Ghiretti & Associati, Giuseppe Costantini