Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Gare Memorial Serenella Colantoni: l’evento che inaugura il 2015 di Rieti Riding Sport Club

Memorial Serenella Colantoni: l’evento che inaugura il 2015 di Rieti Riding Sport Club

 

 

Febbraio è il mese che per tradizione permette ai tantissimi cicloamatori su strada di testare la propria condizione di forma e ricominciare a prendere confidenza con il ritmo gara nelle manifestazioni a circuito.

In casa Rieti Riding Sport Club è stato un mese di grande lavoro per mettere a punto gli ultimi dettagli e lo staff di Paolo Ferri è già pronto a far divertire gli appassionati di ciclismo con la quinta edizione del Memorial Serenella Colantoni in programma domani, domenica 1 marzo.

Con partenza prevista alle 9:30, il circuito misura 3,5 chilometri da ripetere 18 volte e si snoda su strade larghe della zona industriale e alle pendici del monte Terminillo (Via Maestri del Lavoro, a dx  Vaiano, a dx per Via E.Greco, e poi di nuovo a dx per Via Maestri del Lavoro dove ha sede il traguardo). Un percorso che dal punto di vista altimetrico è abbastanza movimentato con alcuni tratti di strada che presentano una serie di strappi al 3-4% di pendenza media, terreno adatto per chi intende attaccare ed evitare lo sprint di gruppo.

Ai primi 150 iscritti verrà consegnato un paio di guanti griffati con il logo del Memorial. Per assicurarsi questo imperdibile gadget non resta che iscriversi on-line tramite il sito www.rietiriding.com scaricando l’apposito modulo.

Iscrizioni aperte anche la mattina della corsa dalle ore 8:00 alle ore 9:00 presso il luogo di ritrovo presso lo stabilimento della Faram. La quota di iscrizione è di  € 15,00 con pacco gara comprensivo del paio di guanti.

Sono previsti inoltre premi ai primi 3 assoluti, ai primi cinque di categoria e rinfresco all'arrivo, con l’auspicio che quella di domenica sarà sicuramente una bellissima giornata di festa del ciclismo a Rieti.

 

www.rietiriding.com