Ven04192024

Aggiornamento:12:27:13

Back Strada Gare Ascoli-Loreto made in “Abruzzo”: brillano Maurizio Tommasi e Sandra Marconi

Ascoli-Loreto made in “Abruzzo”: brillano Maurizio Tommasi e Sandra Marconi

Oltre 200 partecipanti, nel giorno della vigilia di Pasqua, alla classica in linea Ascoli-Loreto organizzata sotto l’egida dell’Acsi Settore Ciclismo. Il meteo, che non prometteva nulla di buono, è stato invece clemente risparmiando gli atleti fino proprio al termine della stessa.

Foto

 

 

Tra gli assoluti ha vinto l’abruzzese Maurizio Tommasi della SBT Team (“Sono caduto l’anno scorso, ci ho creduto quest’anno. È partita una fuga all’inizio in cui siamo rimasti uniti, abbiamo collaborato ed eravamo più convinti di conquistare il traguardo”) battendo in un finale abbastanza tirato allo sprint il corregionale Damiano Trivarelli della Geba Team (“Nonostante i crampi, mi sono meritato il podio e di essere stato uno tra i principali protagonisti della fuga decisiva”) con al terzo posto l’umbro Federico Costarelli della Bicimania Terni (“Per me era la mia prima Ascoli-Loreto, avevo l’obiettivo di attaccare subito e questo terzo posto me lo sono meritato fino in fondo”).

Foto

La gara femminile è stata vinta dall’abruzzese Sandra Marconi (Asd Cicli Copparo) che si è lasciata dietro Donatella Giudici (Mary Confezioni).

http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?page=1&numRows=50&gara=2014147 link classifiche e foto credit Maurizia Corradetti