Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Gare Con Lu Callarò si è chiusa la stagione Acsi Abruzzo 2014

Con Lu Callarò si è chiusa la stagione Acsi Abruzzo 2014

 

 

Con " Lu Callaro' si è davvero conclusa la stagione Acsi Abruzzo 2014,come ogni anno c'è stato un folto numero di partecipanti provenienti da Abruzzo e regioni limitrofe, infatti ben 197 si sono dati battaglia sul collaudato tracciato di circa 15 km che si è snodato sulle colline teramane.
La vittoria assoluta è andata al prof Lorenzo Di Remigio (all'ultima gara della sua carriera ciclistica) che milita nella formazione Continental Mg K Vis Wilier Triestina , al 2° posto si è piazzato Giovanni Riccioni del team Valle Siciliana  che ha preceduto Emidio Celani  del team Melania O.M.M.

Per quanto riguarda i successi di fascia ad imporsi sono stati : Lorenzo Di Remigio (MG K Vis Wilier) per la fascia 1 (Professionisti, Allievi, Elite e Under 23, Juniores e Junior), Emidio Celani (Melania O.M.M.) fascia 2 (Senior e Veterani), Giovanni Riccioni (Valle Siciliana) fascia 3 (Gentleman e Supergentleman)  e Paolo Sorichetti (Valenti Team) fascia 4 che comprendeva tutti i ciclisti della seconda serie di tutti gli enti. Prima fra le donne Barbara De Lorenzo del team Borgoantico Campomarino Free Bike.

Come ogni hanno dato grande spettacolo lungo la salita finale che portava all'arrivo di Torano Nuovo,con numerose persone ad incitare i partecipanti. A fine gara premiazione e pasta party come di consueto organizzato dal team "Lu Callarò" sotto l'egida del comitato Acsi provinciale di Teramo.

 

Classifiche complete al link http://www.acsiciclismoabruzzo.it/classifiche/classifica-lu-callaro-torano-nuovo/