Mar04232024

Aggiornamento:10:22:25

Back Strada Team Parma-La Spezia e 2 Giorni Marchigiana nel weekend del Team Colpack

Parma-La Spezia e 2 Giorni Marchigiana nel weekend del Team Colpack

 

 

Il Team Colpack parteciperà a tre gare il prossimo fine settimana. Sabato 23 maggio la squadra del team manager Antonio Bevilacqua si schiererà al via della 21/a Parma – La Spezia – 8° Memorial M. Pecunia – 8° Gran Premio Tre Colli, classica in linea della categoria Elite e Under 23.

Sempre sabato e domenica 24 maggio, un’altra parte del team del presidente Beppe Colleoni parteciperà alla 34/a Due Giorni Marchigiana con il Gran Premio Santa Rita al sabato ed il Trofeo Città di Castelfidardo alla domenica.

Sarà questo un weekend fondamentale per i ragazzi della Colpack per testare la condizione in vista della prossima settimana quando la squadra orobica sarà attesa da altri due grandi appuntamenti della stagione 2015: il Giro delle Pesche Nettarine che scatterà venerdì in Romagna e poi sabato la nuova trasferta estera per la prestigiosa Parigi-Roubaix Under 23.

Nel frattempo un nuovo atleta del Team Colpack si vestirà d’azzurro: è arrivata infatti la convocazione della Nazionale italiana Under 23 per il bergamasco Fausto Masnada che da venerdì 29 a domenica 31 maggio prenderà parte, in Repubblica Ceca, alla Corsa della Pace Under 23, quarta prova della Coppa delle Nazioni UCI riservata alla categoria.