Ven03292024

Aggiornamento:11:36:17

Back Strada Team Gli appuntamenti nel weekend per la Mastromarco

Gli appuntamenti nel weekend per la Mastromarco

 

 

Ci sono due appuntamenti importanti questa settimana per il Gs Mastromarco che riparte sull’entusiasmo per la doppietta firmata da Matteo Natali e Alex Turrin a Empoli. Si comincia sabato 23 maggio con la 21a Parma-La Spezia di km 148,6 e si prosegue domenica 24 maggio con il Trofeo Montelupo Città della Ceramica di km 142,9.

“La squadra ha dimostrato di essere solida, motivata e in salute pertanto a Parma mi aspetto di vedere una bella prova sia da parte dei giovani, che stanno crescendo e dimostrando il loro talento gara dopo gara, che dei nostri uomini più esperti” spiega il direttore sportivo Flavio Vanin. “Domenica a Montelupo invece correremo praticamente in casa e come sempre quando si corre in Toscana ci sarà grande battaglia e anche in questa occasione abbiamo a disposizione più soluzioni per provare a dire la nostra. Inoltre per il Gs Mastromarco c’è la soddisfazione di una nuova convocazione in nazionale per Niccolò Pacinotti che sarà uno dei sei corridori chiamato a vestire la maglia azzurra alla Corsa della Pace, corsa a tappe per under 23, valida come quarta prova della Coppa delle Nazioni , che si disputerà in Repubblica Ceca dal 29 al 31 maggio.”

 

23/05 Parma-La Spezia (PR)

Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.

D.s: Flavio Vanin e Leonardo Gigli.

24/05 Trofeo Montelupo Città della Ceramica (FI)

Corridori: Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Fortunato, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.

D.s: Flavio Vanin e Leonardo Gigli.

 

 

Media Note GS Mastromarco | ATCommunication