Mar03192024

Aggiornamento:10:48:44

Back Strada Team GS Mastromarco: quinto posto tricolore per l'under 23 Matteo Natali

GS Mastromarco: quinto posto tricolore per l'under 23 Matteo Natali

 

 

A Badia Agnano (Arezzo) nel Campionato Italiano strada under 23, andato in scena domenica 28 giugno, per il Gs Mastromarco c’è stato il 5° posto di Matteo Natali. Resta un po' di amarezza in casa Mastromarco per questo piazzamento che con un pizzico di fortuna in più poteva trasformarsi in un bel podio tricolore.

"Abbiamo corso davanti per tutta la gara, sapevamo che la salita finale poteva essere un buon trampolino di lancio verso il traguardo" spiega il Ds Gabriele Balducci. "Purtroppo Natali per poco non è riuscito ad agganciarsi al quartetto che si è poi giocato la vittoria. La cosa buona è che comunque Natali nelle ultime settimane è cresciuto molto. La vittoria a Empoli lo ha proiettato in una nuova dimensione, sia a livello di testa che di gambe".

Sempre domenica nel 58° Gp Sportivi di ‎Roncolevà, nel veronese, c'è stato il 7° posto di Alex Turrin, appena rientrato da ‎Livigno dove con un gruppo di compagni ha effettuato due settimane di stage in altura. Ora il prossimo obiettivo del Gs Mastromarco è il ‎Campionato Regionale Toscano che si corre "in casa" a Mastromarco sabato 4 luglio.