Mar03192024

Aggiornamento:06:00:04

Back Strada Team Malgorzata campionessa polacca, Oliveira sfiora il titolo verde-oro in Brasile

Malgorzata campionessa polacca, Oliveira sfiora il titolo verde-oro in Brasile

 

 

E' di Malgorzata Jasinska la firma più prestigiosa sui campionati nazionali: dopo tante ottime prestazioni, importanti piazzamenti e prestigiosi podi, alla fine arriva, per la Alé Cipollini Galassia, anche un titolo nazionale. A vestire la maglia di campionessa nazionale è, appunto, Malgorzata Jasinska che domina nella "sua" Polonia, trionfando in solitaria al termine di una corsa vissuta da assoluta protagonista.

"Una vittoria cercata e fortemente voluta" - commenta la neo campionessa polacca - "Stavo bene e ci ho provato, sin dall'inizio. Ovviamente non posso che dedicare questo titolo a tutti coloro che credono in me e che mi sostengono giorno dopo giorno. Un grazie particolare alle mie compagne, che so hanno difeso anche loro molto bene i nostri colori, ed al Presidente".

Il Presidente Alessia Piccolo che, dopo il 3° posto di Dalia Muccioli, esulta così nuovamente: "Malgorzata ha meritato questa vittoria. E' una ragazza che lavora tanto ed è sempre a disposizione della squadra. Non posso che ribadire quello che ho già detto per il 3° posto di Dalia Muccioli: queste giornate mi hanno regalato grandi emozioni e mi permettono di andare avanti con ancora più grinta. Grazie a tutte le mie ragazze: hanno portato il #yellowfluorange a brillare in tutto il Mondo".

Buone notizie arrivano, infatti, anche dalla parte opposta della Terra: anche in Brasile per la Alé Cipollini Galassia è podio. A conquistare la medaglia di bronzo nella sfida nazionale carioca è Flavia Oliveira. Ottima anche la prestazione della compagna di squadra Uenia Fernandes che chiude al 5° posto.

 

Ufficio Stampa Alé - Cipollini - Galassia Women Pro Cycling Team

Sun-TIMES srl