Gio03282024

Aggiornamento:05:27:50

Back Strada Team Il Trofeo Città di Chieti sulla rampa di lancio

Il Trofeo Città di Chieti sulla rampa di lancio

 

 

Si rinnova anche quest'anno il Trofeo Città di Chieti-Memorial Antonio Del Rosario che sta diventando quasi un appuntamento fisso di fine stagione nella città teatina a cura della Esaenergie Vejus del presidente Cristina Perillo.

Domenica 11 ottobre si attende un gran carosello di ciclisti delle categorie amatoriali di scena sul circuito di 2,5 chilometri per le vie di Chieti nella zona di Sant’Anna con due partenze distinte: la prima per tutti gli appartenenti alla seconda serie, supergentlemen A/B, donne e debuttanti (16 giri); la seconda junior, senior,  veterani e gentlemen (20 giri).

Stiamo lavorando molto in questi giorni per offrire a tutti una grande gara – spiega l’organizzatore Danilo Sbaraglia – ed è quasi tutto pronto per realizzare la seconda edizione voluta fortemente da Renato Abate che ricopre la carica di presidente provinciale ACSI Chieti”.

Per l’occasione verranno assegnati i titoli provinciali Chieti su strada sotto l’egida Acsi. L’organizzazione ha il piacere di ringraziare i main sponsor Esaenergie (azienda fornitrice di luce e gas a Chieti), Vejus (azienda d’abbigliamento sportivo del Centro-Sud italia che veste le categorie amatoriali e dilettantistiche), Geba (che accompagna la formazione teatina amatoriale da tanti anni), Autoricambi Abate e lo sponsor tecnico Free Bike Chieti Scalo che hanno aderito alla manifestazione.