Gio04182024

Aggiornamento:01:46:20

Back Strada Team Davide Aufiero nuovo rinforzo 2016 per il Team Go Fast

Davide Aufiero nuovo rinforzo 2016 per il Team Go Fast

 

 

Dopo Davide D’Angelo, il Team Go Fast ha messo a segno un altro ottimo acquisto per la prossima stagione con l’ingaggio di Davide Aufiero.

Atleta casertano, 35 anni, militare dell’Esercito, di provenienza dalla società svizzera Èquipe Exploit, Davide Aufiero ha chiuso il 2015 con le brillanti affermazioni alla Granfondo Astorica-Gsg e alla Mediofondo Fausto Coppi.

Con la nuova casacca del Team Go Fast, è pronto ad essere parte integrante del settore granfondo, abituato prevalentemente a scegliere i percorsi lunghi e, date le sue caratteristiche di scalatore puro, predilige le salite ripide.

Soddisfazione in tutto il direttivo della squadra con sede a Roseto degli Abruzzi con in testa il presidente Andrea Di Giuseppe e il vice Marco Milanesi: “Davide è stato tra le rivelazioni della stagione appena trascorsa ed è stato lui stesso a volere fortemente noi del Team Go Fast. Siamo fieri di averlo tra noi”. Da poco ha ricevuto il vestiario e la bicicletta Trek fornita da Free Bike di Francesco Di Ruscio con sede a Chieti Scalo.

L’arrivo di Davide Aufiero non può che portare prestigio ed ottimi frutti nella stagione 2016 alla causa del Team Go Fast con un roster di tutto rispetto composto da Davide D’Angelo, Manuel Fedele ed anche i confermatissimi Aurelio Di Pietro, Luca Di Panfilo, Gabriele Centorame e Pierpaolo Addesi nel paraciclismo.