Gio04252024

Aggiornamento:10:17:40

Back Strada Team Giulio e Lucio Marinacci portano in trionfo il Team Esaenergie a Tollo

Giulio e Lucio Marinacci portano in trionfo il Team Esaenergie a Tollo

 

 

Il Trofeo Coppa Meschini disputato sulle strade attorno Tollo sarà ricordato come la giornata perfetta del Team Esaenergie grazie a una prestazione sopra le righe di Giulio e Lucio Marinacci che hanno messo il sigillo al primo e al secondo posto nella classica organizzata dall’Asd Cantina Tollo e valevole per l’Abruzzo Cycling Challenge.

I due fratelli aquilani, (Giulio in forza al sodalizio teatino nella stagione 2013 e Lucio dallo scorso anno dopo essere stato fermo per lunga inattività), hanno affrontato la gara con il giusto piglio agonistico e con la convinzione e la certezza di avere tutti i mezzi e le possibilità per lasciare il segno. Sul podio è salito Aurelio Di Pietro (Team Go Fast), in evidenza per il Team Esaenergie anche Dino Silvestri (nono assoluto), Alessandro D’Olimpio, Graziano Mammarella, Alessandro Petini, Maurizio De Santis, Alessio De Santis, Giuseppe Toma, Giancarlo Zappacosta, tutti a dare manforte ai due compagni di squadra per metterli nelle condizioni migliori per centrare la vittoria.

Siamo al settimo cielo. Il grande lavoro che stiamo facendo sta portando i risultati che auspicavamo. Una prestazione che ha evidenziato la buona forma dei nostri corridori e i risultati in questo mese di maggio ci stanno dando ragione” hanno evidenziato con una punta di orgoglio il presidente Cristina Perillo e il vice presidente Danilo Sbaraglia per una giornata che ha consacrato il Team Esaenergie e significato tanto sia per tutta la squadra che per i fratelli Giulio e Lucio Marinacci.

credit foto Bruno Di Fabio