Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Il GM Europa Ovini pronto per i campionati nazionali professionisti ed under 23

Il GM Europa Ovini pronto per i campionati nazionali professionisti ed under 23

 

 

Il GM Europa Ovini sarà al via, in questi giorni, nelle prove valevoli per l’assegnazione delle maglie di campione nazionale. Un solo corridore sarà al via delle cronometro: si tratta di Federico Burchio, il quale correrà la prova contro il tempo per Under 23. Tutti gli altri corridori saranno al via solo delle prove in linea.

I due impegni principali per il GM Europa Ovini saranno in Italia, al campionato per Under 23 e a quello dei professionisti. Nella gara per Under 23, che si disputerà sabato 25 giugno in Lombardia, saranno al via Federico Burchio, Andrea Di Renzo e Matteo Rotondi, con il direttore sportivo Dario Andriotto in ammiraglia.



Cinque saranno i #blackandgreen al via del campionato italiano professionisti di Darfo Boario Terme, che si terrà domenica 26 giugno: la formazione è composta da Filippo Fortin, Davide Pacchiardo, Federico Borella, Antonio Di Sante e Andrea Ruscetta. In ammiraglia ci sarà il team manager Roberto Damiani.

Saranno al via dei rispettivi campionati nazionali anche Josè Marquez, che correrà in Spagna, oltre a Ivan Balykin e Andrey Sazanov, al via dei campionati russi.