Ven03292024

Aggiornamento:10:45:44

Back Strada Team Civitavecchiese Fratelli Petito: Victor Bykanov conquista il Trofeo Ristorante Lo Strettoio a Laterina

Civitavecchiese Fratelli Petito: Victor Bykanov conquista il Trofeo Ristorante Lo Strettoio a Laterina

 

Victor Bykanov mette la firma sul Trofeo Ristorante Lo Strettoio che si è tenuto domenica scorsa a Laterina (Ar). Il corridore della Civitavecchiese Fratelli Petito ha ottenuto un successo molto importante sotto la guida, in ammiraglia, del direttore sportivo Roberto Petito, coronando con il trionfo il grande lavoro di tutta la squadra.

La Civitavecchiese ha infatti corso molto bene, in particolare grazie all’ottima prestazione di Zanni, che ha lavorato nelle fasi più importanti della gara. Il successo è arrivato grazie a una volata anomala, in quanto Niccolò Ferri (Stabbia Ciclismo) e Federico Rosati (Secom) erano in testa con pochi metri di vantaggio sul gruppo, ma Bykanov li ha superati a velocità doppia.

Insieme alla quarta vittoria stagionale di Bykanov, che si candida così per un posto in vista del Giro della Lunigiana, gli Esordienti di secondo anno della Civitavecchiese hanno corso sempre in provincia di Arezzo, a Terranuova Bracciolini. Marco Mammì e Lorenzo Germani riescono ad ottenere una doppia top ten, chiudendo rispettivamente in quinta e sesta posizione. La squadra è stata diretta dal direttore sportivo Fabio Bordacchini.