Gio04182024

Aggiornamento:06:30:11

Back Strada Team Nel mirino Croatia-Slovenia e Tour of Bulgaria per il Team Unieuro Wilier Trevigiani

Nel mirino Croatia-Slovenia e Tour of Bulgaria per il Team Unieuro Wilier Trevigiani

 

 

Mentre il marchigiano Giovanni Carboni è impegnato al Tour de l'Avenir con la maglia azzurra della Nazionale Italiana Under 23, i compagni della Unieuro Wilier Trevigiani sono pronti a scendere in campo su due fronti con il morale alto dopo la recente vittoria di Enrico Salvador (nella foto, ndr) alla 19a Coppa Città di Offida.
Domenica prossima Salvador con Marco Molteni, Mattia Frapporti, Davide Plebani e lo stagista Stefano Moro, al debutto nella massima categoria, prenderanno parte alla nona edizione della corsa internazionale Croatia-Slovenia, 178 km da Zagreb a Nove Mesto. Dal 28 agosto al 2 settembre inoltre Andrea Cacciotti, Marco Tecchio, Alessandro Malaguti, Matteo Malucelli, Alex Turrin e Simone Ravanelli saranno in gara all'International Cycling Tour of Bulgaria
Prosegue intanto il recupero del capitano della formazione bluarancio Mauro Finetto. Investito in allenamento il 20 luglio, aveva riportato la frattura della cresta iliaca, è atteso al rientro alle corse a metà settembre.